EyeConnect

EyeConnect 1.6.7

Condividi contenuti multimediali sulla tua rete domestica

EyeConnect è un'applicazione media server. Eseguendo la scansione della rete per i dispositivi multimediali digitali UPnP AV, è in grado di rilevare qualsiasi dispositivo disponibile a cui possa servire contenuti multimediali e quindi condividere tutti i contenuti video, televisivi, musicali e fotografici del Mac con il televisore o lo stereo. Compatibile con praticamente tutti i contenuti multimediali (inclusi DivX, Xvid, WMV, JPG, libreria iTunes ecc.), EyeConnect ti metterà in contatto con un media center in pochi minuti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Installazione facile
  • Impostazioni chiare e semplici
  • Supporto per plugin

CONTRO

  • Nessuna informazione su plugin aggiuntivi
Altri

Eccellente
9

EyeConnect è un'applicazione media server. Eseguendo la scansione della rete per i dispositivi multimediali digitali UPnP AV, è in grado di rilevare qualsiasi dispositivo disponibile a cui possa servire contenuti multimediali e quindi condividere tutti i contenuti video, televisivi, musicali e fotografici del Mac con il televisore o lo stereo. Compatibile con praticamente tutti i contenuti multimediali (inclusi DivX, Xvid, WMV, JPG, libreria iTunes ecc.), EyeConnect ti metterà in contatto con un media center in pochi minuti.

Dopo aver installato il programma, impostarlo per funzionare con il tuo dispositivo UPnP è un gioco da ragazzi. Ha rilevato immediatamente il nostro dispositivo di test (una Sony PlayStation 3) e ci ha immediatamente permesso di iniziare a visualizzare i contenuti sul nostro televisore, un'esperienza di installazione molto migliore rispetto a quella di alcune delle altre opzioni in questa categoria di software.

EyeConnect offre un pannello delle preferenze abbastanza semplice e pulito per la gestione delle sue funzionalità. La maggior parte delle funzioni non può essere regolata mentre il server è in esecuzione, quindi dovrai fermarlo mentre giochi con le impostazioni. Sono disponibili tutte le opzioni più ovvie, come la porta per inviare il tuo traffico, un elenco di dispositivi UPnP riconosciuti (dai quali puoi consentire o negare le singole voci) e una sezione in cui puoi scegliere quali cartelle possono essere condivise con la tua rete dispositivo.

Più interessanti sono le opzioni disponibili per abilitare e disabilitare determinati plugin per il server. Alcuni di questi consentono una facile navigazione delle cartelle, mantenendo la struttura della libreria di iTunes sul dispositivo in rete, ecc, ma altri consentono la transcodifica in tempo reale di determinati tipi di file. Il programma include solo due plug-in di transcodifica (e non siamo ancora riusciti a trovarne altri), ma questa è una funzionalità davvero interessante che potrebbe estendere la funzionalità del tuo dispositivo UPnP.

EyeConnect è un semplice media server che può essere installato e persino più semplice da usare. Altamente raccomandato come opzione per estendere la tua vita digitale. Software essenziale per proprietari Mac e PS3.

Migliorie

  • Compatibilità con EyeTV 3.4
EyeConnect

Download

EyeConnect 1.6.7